La Nuova Sardegna

Cagliari

tragedia

Perde il controllo dell'auto ed esce di strada: muore una donna

Gian Carlo Bulla
L'auto nella quale ha perso la vita Maria Addari (foto Bulla)
L'auto nella quale ha perso la vita Maria Addari (foto Bulla)

Maria Addari, una pensionata di 70 anni di Gergei, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 15,30

18 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





GERGEI. Maria Addari, una pensionata di 70 anni di Gergei, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 15,30 in località  Cruxi ‘e Perda “, nei pressi delle stalle sociali, nella strada di penetrazione agraria che conduce a San Simone e si dirama dalla provinciale 9 Gergei Barumini, alla estrema periferia del centro abitato del paese del Sarcidano.

La donna, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava - una Renault Clio - che è uscita fuori strada. La pensionata è morta sul colpo. Inutili sono stati i tentativi di rianimarla effettuati dall’equipe della medicalizzata del distretto del Sarcidano.

Sono intervenuti i vigili del fuoco di Sanluri e i carabinieri della stazione di Gergei e del nucleo radiomobile della compagnia di Isili.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative