La Nuova Sardegna

Cagliari

Scoperta con tre grammi di ketamina, arrestata una giovane di 25 anni

Gianfranco Nurra
La ketamina sequestrata dai carabinieri di Narcao
La ketamina sequestrata dai carabinieri di Narcao

La donna è stata sorpresa dai carabinieri di Narcao, la droga è un anestetico per cavalli

29 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





NARCAO. Nuovo sequestro di ketamina, a Narcao, il secondo negli ultimi giorni. La sostanza utilizzata dai ragazzi come sostanza stupefacente, e nota perché utilizzata come anestetico per cavalli nel mondo dell’ippica, è stata recuperata nel corso di una perquisizione che ha portato all’arresto di una ragazza, Valeria Rotolo, di 25 anni, di Narcao.

L’operazione è iniziata nella tarda serata di lunedì. I militari della stazione durante servizio preventivo hanno notato una ragazza che si incontrava con alcuni ragazzi i quali dopo un po’ si allontanavano. La giovane è stata fermata e sottoposta a perquisizione da parte di un maresciallo donna ed è stata trovata in possesso di 3 grammi di ketamina.

La perquisizione è stata poi estesa alla sua abitazione dove sono stati rinvenuti tre involucri contenenti alcuni grammi di marjiuana, bilancino digitale di precisione e materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente. La giovane è stata arrestata, ai domiciliari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sarà giudicata con rito direttissimo.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative