La Nuova Sardegna

Cagliari

Incidente mortale nel Sulcis, il conducente positivo alla droga

L'auto uscita di strada e il cadavere del 17enne morto nell'incidente
L'auto uscita di strada e il cadavere del 17enne morto nell'incidente

Si aggrava la posizione di Valentino Manunza, 21 anni, che guidava senza aver mai conseguito la patente l’auto  su cui su cui viaggiava Matteo Farris, il 17enne morto il 20 luglio scorso

01 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Si aggrava la posizione di Valentino Manunza, 21 anni, che guidava senza aver mai conseguito la patente l’auto, una vecchia Citroen Xsara, su cui su cui viaggiava Matteo Farris, il 17enne morto il 20 luglio scorso in un incidente sulla strada fra Calasetta e Sant’Antioco (Sulcis-Iglesiente).

Già denunciato per omicidio colposo, il giovane è risultato positivo all’uso di stupefacenti: secondo l’esito delle analisi tossicologiche effettuate dalla Asl di Cagliari su campioni del suo sangue dopo l’incidente, Manunza guidava sotto l’effetto di cannabinoidi. Il giovane era già stato denunciato due volte negli ultimi due anni dai carabinieri per guida senza patente.

L’auto, su cui viaggiavano i due giovani e altre tre ragazze minorenni al rientro da una serata in discoteca, è uscita fuori strada in corrispondenza di una curva: Farris è morto, dopo che la macchina si è ribaltata più volte e il ragazzo è stato sbalzato dall’abitacolo, mentre gli amici erano rimasti feriti.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative