La Nuova Sardegna

Cagliari

Esce di strada con la sua Kawasaki, muore un militare 32enne

Gian Carlo Bulla
Marco Artizzu il militare deceduto nell'incidente stradale alle porte di Sinnai
Marco Artizzu il militare deceduto nell'incidente stradale alle porte di Sinnai

Tragedia intorno alle 6 di questa mattina lungo la circonvallazione nord di Sinnai, la vittima è Marco Artizzu caporal maggiore dell'esercito

07 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SINNAI. Marco Artizzu, un caporal maggiore dell’esercito, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto questa mattina poco prima delle sei nella circonvallazione nord di Sinnai.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.11899221:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2015/08/07/fotogalleria/schianto-con-la-moto-sul-guard-rail-muore-32enne-1.11899221]]

La vittima, per cause ancora in via di accertamento , ha perso il controllo della moto, un Kawasaki, sulla quale viaggiava in direzione di Maracalagonis, che s è schiantata sul guard –rail.

Marco Artizzu dopo l’urto è stato sbalzato dalla moto ed è caduto rovinosamente sull’asfalto rimanendo esanime. E’ morto sul colpo come ha certificato il medico del 118 che ha cercato inutilmente di rianimarlo.

I rilievi di legge vengono eseguiti dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Quartu coadiuvati dai colleghi della stazione di Sinnai.

 

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative