La Nuova Sardegna

Cagliari

Quartu, scontro frontale tra una Yaris e una Focus: due morti

Quartu, scontro frontale tra una Yaris e una Focus: due morti

Lo schianto è avvenuto lungo la provinciale per Villasimius all'altezza di Flumini. Le persone decedute sono un 44enne di Villasimius e un 35enne di Cagliari

09 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Incidente mortale a Flumini di Quartu. Due persone sono morte nello scontro frontale tra una tra una Yaris e una Focus al chilometro 5 lungo la strada provinciale per Villasimius all'altezza di Flumini di Quartu.

Le vittime sono Sergio Floris, 44 anni, di Villasimius e Stefano Gaviano, 35 anni, di Cagliari. L'incidente stradale è avvenuto alle 6.30. Floris era alla guida della Toyota Yaris e andava a Cagliari, Gaviano veniva da Cagliari e doveva recarsi a Villasimius. Le due auto si sono scontrate per motivi che ancora sono al vaglio della polizia stradale.

Sul posto, al chilometro 5 all'altezza di Flumini di Quartu, gli agenti della stradale di Cagliari, di Carbonia e di Sanluri tutti coordinati dal vicequestore aggiunto Giulio Marongiu. Il traffico è andato a rilento per alcune ore, il magistrato ha disposto la rimozione dei corpi che sono stati portati all'obitorio di Quartu. (gian carlo bulla)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative