Santadi, rapinano dell'incasso la dipendente del market Simply

Due uomini su uno scooter le si sono avvicinati strappandole la busta con i soldi, la donna ha reagito ed è stata spinta a terra. Poco lontano dal luogo della rapina i carabinieri hanno trovato il berretto di uno dei due malviventi

SANTADI. Rapina nella mattinata a Santadi. L’incaricata del supermercato Simplt è stata derubata mentre si recava in banca per versare l’incasso del fine settimana.

Due sconosciuti a bordo di uno scooter, approfittando di un momento di distrazione le hanno sottratto la busta contenente il denaro dell’incasso. La vittima ha immediatamente reagito. Ha ingaggiato una breve colluttazione con il passeggero della moto cercando di non farlo risalire a bordo e tentando di farlo cadere. E’ stata però spinta a terra mentre il ladro riusciva dileguarsi insieme al complice, che lo attendeva alla guida. La donna non ha subito lesioni.

Sul posto, non distante dal luogo ove si sono svolti i fatti, è stato ritrovato un berretto con visiera, tipo baseball,

utilizzato dal malvivente, e che potrà fornire probabilmente elementi sulla identità del proprietario.

Ricerche sono in corso. Sotto osservazione anche i filmati di videocamere della zona per identificare gli autori del gesto, che sono stati denunciati per rapina impropria.

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community