Gergei, donna cade da cavallo e batte la testa: è in coma

Alessandra Setti estetista bolognese di 38 anni è stata disarcionata durante un'escursione. E' ospite dei genitori del fidanzato, Giuseppe Marras, operaio di Gergei che risiede a Casalecchio

GERGEI. Alessandra Setti, una estetista bolognese di 38 anni, è stata disarcionata dal cavallo mentre stava effettuando una escursione ed ha battuto violentemente la testa sull’asfalto rimanendo esanime. L’episodio è accaduto alla periferia di Gergei.

La donna sta trascorrendo nel paese del Sarcidano un breve periodo di vacanza, ospite dei genitori del fidanzato, Giuseppe Marras, un operaio di 37 anni originario di Gergei e residente a Casalecchio. La donna è stata soccorsa dall’equipe della medicalizzata del 118 del distretto del Sarcidano che constatata la gravità delle sue condizioni ha chiesto l’intervento dell’elisoccorso.

I carabinieri indagano sulla dinamica...
I carabinieri indagano sulla dinamica dell'incidente

Dall’eliporto di Alghero si è levato in volo l’elicottero dei vigili del fuoco “ drago 61” che ha trasporta la donna all’aeroporto Brotzu di Cagliari dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione. Le sue condizioni sono disperate.

L'elicottero che ha trasportato la...
L'elicottero che ha trasportato la donna ferita al Brotzu di Cagliari

Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Isili e della stazione di Gergei coordinati dal luogotenente Luigi Congiu e dal maresciallo Davide Angioni.

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community