La Nuova Sardegna

Cagliari

Coltelli in auto e 34 grammi di cocaina in casa: arrestato un 36enne

Una pattuglia dei carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri

L'uomo è stato fermato a un posto di blocco dai carabinieri di Villamar che si sono insospettiti per il suo stato di agitazione

26 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAMAR. Trentaquattro grammi di cocaina nascosti in casa sono costati l'arresto a un giovane di Villamar. I carabinieri hanno fermato a un posto di controllo nel centro abitato del paese Gianluca Piano, di 36 anni, che ha attirato l’attenzione dei militari per il suo stato di agitazione.

Il controllo ha consentito di trovare all’'interno dell'auto Nissan Qashqai due coltelli a serramanico di genere proibito. Nella successiva perquisizione, estesa all’abitazione del giovane, sono state recuperate due bustine contenenti complessivamente 34 grammi di cocaina.

Il giovane è stato dichiarato in arresto e condotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari. A seguito del giudizio per direttissima celebrato nella mattinata odierna ha patteggiato una condanna a un anno e 10 mesi di reclusione e 2.400 euro di multa, con sospensione condizionale della pena. (luciano onnis)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative