La Nuova Sardegna

Cagliari

Ha la patente scaduta, va contromano e provoca uno scontro mortale: arrestato

Gianfranco Nurra
Un soccorso del 118
Un soccorso del 118

San Giovanni Suergiu, tragico incidente all'alba sulla statale 126. La vittima è l'imbianchino Luigi Porcu, 65 anni. Ferito il fratello Mario, 65. In cella Enea Steri, 37 anni

06 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SAN GIOVANNI SUERGIU. Luigi Porcu, 65 anni, imbianchino di Iglesias, è morto in un incidente stradale accaduto alle sei del mattino di oggi, domenica 6, lungo la strada statale 126, all’altezza del bivio di Tratalias.

Il fratello Mario Porcu, 67 anni, è stato ricoverato all’ospedale Sirai di Carbonia per accertamenti. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri della stazione di Tratalias, coadiuvati dal personale della stazione di San Giovanni Suergiu, l’auto su cui viaggiavano i due fratelli, una Opel Frontera, si è scontrata frontalmente con una macchina che proveniva dalla direzione opposta e che viaggiava contromano.

Il conducente Enea Steri, 37 anni, è stato arrestato. I militari hanno riscontrato che la documentazione di guida non era regolare per mancanza di revisione del veicolo, assenza di assicurazione e patente di guida scaduta.

L’uomo ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per verificare lo stato di ebbrezza alcolica o l’assunzione di sostanze stupefacenti. I veicoli sono stati sequestrati.

L’arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di Uta su disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative