La Nuova Sardegna

Cagliari

Capoterra, colpo al centro commerciale: i ladri portano via una cassaforte

Il centro commerciale I Gabbiani di Capoterra in un'immagine d'archivio
Il centro commerciale I Gabbiani di Capoterra in un'immagine d'archivio

Tre o quattro malviventi in azione nella notte ai «Gabbiani»: preso di mira il negozio Brico. Bottino di 10mila euro

14 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAPOTERRA. Furto nella notte tra ieri e oggi, lunedì 14, a Capoterra: è stato preso di mira il negozio Brico all'interno del centro commerciale I Gabbiani. Portata via la cassaforte, che conteneva meno di diecimila euro.

I ladri, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto fatta dai carabinieri della compagnia di Cagliari che si stanno occupando del caso, sono entrati in azione in piena notte. Erano tre o quattro persone, avevano i volti semi coperti. Sono entrati nel centro commerciale, hanno scassinato e sollevato la saracinesca del negozio Brico.

Nonostante il peso, sono riusciti a portare via la cassaforte: probabilmente all'esterno ad attenderli c'era un furgone. Hanno caricato il forziere e si sono allontanati. Il furto è stato scoperto qualche ora dopo.

Sul posto sono intervenuti i militari che hanno avviato le indagini. Gli investigatori stanno recuperando e visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza dei vari negozi che potrebbero aver ripreso le fasi del furto e potrebbero fornire elementi utili alle indagini.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative