Vai alla pagina su Brigata Sassari

Cagliari, un pensiero per gli alluvionati e poi via al Turisport 2015

La manifestazione dedicata a tutti gli sport e al turismo è stata salutata con le note di Dimonios il celebre inno della Brigata Sassari eseguito dalla banda musicale dei sassarini

CAGLIARI. Le note di 'Dimonios', il celebre inno dei sassarini eseguito dalla Banda Musicale della Brigata Sassari. E poi via alla 36/a edizione del Turisport, tradizionale appuntamento alla fiera dedicato alle discipline sportive e al turismo.

La cerimonia si è svolta questa mattina nel piazzale della Fiera Campionaria della Sardegna. Con un pensiero speciale - questo il messaggio dell'assessore regionale dello Sport Claudia Firino - per le popolazioni e i giovani delle zone del nord Sardegna colpiti nelle passate ore dall'alluvione. La manifestazione andrà avanti (ingresso gratuito) sino al 4 ottobre 2015.

Per tutti i visitatori la possibilità di conoscere da vicino decine di discipline sportive. Con la possibilità di cimentarsi in test di prova. Obiettivo delle federazioni: far scoccare soprattutto tra i più giovani la passione per lo

sport. Ci sono gli stand e i campi prova.

Ma durante la tre giorni sono in programma convegni e approfondimenti sempre legati ai due settori che danno il nome alla manifestazione. Nella scorsa edizione i visitatori furono circa centomila. E quest'anno si punta a battere il record.

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro