La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, non si fermano all'alt: imboccano una via contromano e sbattono su due auto

Cagliari, non si fermano all'alt: imboccano una via contromano e sbattono su due auto

Due giovani originari di Sassari e di Bosa sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo radiomobile dopo un inseguimento tra via Seruci e viale Monastir

10 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Un'auto sospetta esce dalla via Seruci nota zona di spaccio di droga e non si ferma all'alt dei carabinieri. E' così che intorno alle 15.30 di venerdì 9 ottobre 2015 è cominciato un inseguimento per le vie del quartiere concluso con un incidente stradale. Infatti, il conducente dell'auto in viale Monastir all’altezza di un semaforo, tentando d’imboccare una via contromano, perdeva il controllo e sbatteva su alcune vetture parcheggiate.

I due occupanti dell'auto sono scesi e hanno cercato di scappare, i militari li hanno bloccati e arrestati con l'accusa di “resistenza a pubblico ufficiale” e “danneggiamento”. Inoltre, i due individui,Vincenzo Chessa,  sassarese del 1991 e Sebastiano Masala, di Bosa, classe 1969, venivano accompagnati presso l'ospedale “S.S. Trinità” per gli accertamenti sanitari relativi alla contestazione dell’art. 187 CdS, ossia “guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti”.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative