La Nuova Sardegna

Cagliari

Portoscuso, scontro fra due auto: 3 feriti gravi

Tamara Peddis
Una delle auto coinvolte nello scontro a Portoscuso
Una delle auto coinvolte nello scontro a Portoscuso

Su una macchina madre e figlia di Portoscuso, sull'altra un giovane di Gonnesa: tutti ricoverati a Carbonia

26 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





PORTOSCUSO. Scontro violento tra due auto all'incrocio per Portoscuso, tra la SP 108 e la Sp 2, vicino al campo sportivo comunale. Il bilancio dell'incidente accaduto stasera, lunedì 26, è di tre feriti che sono stati trasportati dalle ambulanze del 118 in codice rosso all'ospedale Sirai di Carbonia.

Lo scontro è avvenuto tra una Citroen C3 con a bordo madre e figlia di Portoscuso e una Volkswagen Golf condotta da un giovane di Gonnesa. Non sarebbero chiare al momento le dinamiche dell'incidente, forse causato da uno stop non rispettato.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della squadra mobile di Iglesias e i vigili del fuoco di Carbonia che hanno estratto le due donne dall'auto completamente distrutta nella parte anteriore.

L'incrocio a raso, situato all'entrata del nucleo industriale di Portovesme e vicino al porto, è spesso teatro di incidenti. L'ultimo si è verificato poco più di un mese fa con due feriti gravi e già da tempo si parla della necessità di realizzare una rotonda o installare dei semafori.

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative