La Nuova Sardegna

Cagliari

DROGA

In casa aveva 100 grammi di marijuana, condannato a 2 anni e 4 mesi

In casa aveva 100 grammi di marijuana, condannato a 2 anni e 4 mesi

L'uomo, 39 anni, di Serramanna, è stato scoperto dai carabinieri e processato

29 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SERRAMANNA. Cento grammi di marijuana costano due anni e quattro mesi di reclusione, più 4.000 euro di ammenda, a un disoccupato di Serramanna con la propensione allo spaccio di stupefacenti. In manette è finito Ivano Zucca, di 39 anni, che già in passato era stato coinvolto in fatti di droga.

Ad arrestarlo sono stati i carabinieri della compagnia di Sanluri nel corso di una serie di controlli predisposti per la prevenzione dei reati in materia di stupefacenti. I militari dell’Arma hanno sottoposto a perquisizione personale domiciliare Ivano Zucca, trovandogli in casa un contenitore con all’interno 100 grammi di marijuana e un bilancino di precisione, tutto sottoposto a sequestro.

Immediato è scattato l’arresto e nella mattinata il fermato è comparso davanti al giudice del tribunale di Cagliari per la direttissima, conclusasi con patteggiamento a 2 anni e quattro mesi, pena sospesa, e 4.000 euro di multa. (luciano onnis)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative