La Nuova Sardegna

Cagliari

Villamar, incendio doloso distrugge un'azienda agricola

Luciano Onnis
I carabinieri nell'azienda gravemente danneggiata dall'incendio
I carabinieri nell'azienda gravemente danneggiata dall'incendio

I vigili del fuoco hanno trovato le tracce di diavolina sparsa accanto alle presse di foraggio, danneggiato irreparabilmente anche il trattore

08 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAMAR. Un incendio di accertata origine dolosa ha devastato questa notte un’azienda agrozzotecnica a conduzione familiare nelle campagne di Villamar, località Santa Chiara.

Le fiamme hanno bruciato prima un deposito di foraggio dell’ovile, proprietà di Luciana Piano, 68 anni, ma in uso al figlio Ettore Murgia, di 49 anni, allevatore, incenerendo diverse centinaia di presse di fieno accatastate all’interno. Quindi si sono propagate ad un trattore, causando danni irreparabili.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.12408164:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/incendio-appiccato-nella-notte-distrugge-un-azienda-agricola/47946/48060]]

Nell’ovile sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri e i carabinieri di Villamar, che hanno trovato chiare tracce del dolo nell’incendio, appiccato con diavolina alle presse di foraggio. Indagini sono in corso per individuare gli incendiari.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative