Orroli, è agli arresti domiciliari ma esce di notte: arrestato

Il 58enne Francesco Cavalleri è stato sorpreso in strada dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Isili

ORROLI. Durante la notte è stato sorpreso mentre percorreva a piedi una via del paese del Sarcidano nonostante dovesse trovarsi a casa perche stà scontando agli arresti domiciliari una pena di un mese e venti giorni di reclusione comminatagli per minaccia aggravata.

Francesco Cavalleri un cinquantottenne di Orroli è stato arrestato per evasione dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Isili che effettuavano unitamente ad altri colleghi delle stazioni dei paesi vicini un servizio di controllo del territorio a fini preventivi disposto dal capitano Paolo Bonetti.

Il pensionato ha trascorso il resto della notte in una camera di sicurezza della compagnia di Isili e in mattinata, così come disposto dal magistrato di turno, è stato tradotto nel tribunale di Cagliari per il processo col rito direttissimo.

Il

giudice ha convalidato l’arresto ed ha condannato Francesco Cavalleri a cinque mesi e dieci giorni di reclusione per evasione. Il pensionato in attesa della pronuncia del tribunale di sorveglianza sconterà la pena agli arresti domiciliari ad Orroli,nella propria abitazione.

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller