La Nuova Sardegna

Cagliari

Scontro frontale tra San Vito e Muravera: cinque feriti, due gravi

Una delle due auto coinvolge nel terribile scontro frontale
Una delle due auto coinvolge nel terribile scontro frontale

Nuovo incidente stradale nel sud dell'isola, sul luogo carabinieri, vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Traffico rallentato

28 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SAN VITO. Cinque feriti, di cui due gravissimi, sono il pesante bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 19,30 all’altezza del km 41,650 della nuova stada statale 125 dirimpetto al distributore dell’Eni nei pressi della galleria S’Arrexini.

I feriti - soccorsi dalla medicalizzata del 118 del distretto sanitario del Sarrabus Gerrei e dai volontari dell’Avocc di Villaputzu e Soccorso Sardegna gruppo di Muravera - viaggiavano a bordo di una Bmw serie 1 e di una Jeep Compass che per cause ancora in via di accertamento si sono scontrate frontalmente.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.12526201:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2015/11/28/fotogalleria/frontale-tra-una-bmw-e-una-jeep-cinque-feriti-due-gravissimi-1.12526201]]

I rilievi di legge vengono effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco del distaccamento del Sarrabus e personale dell’Anas. 

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative