Tragedia sulla 128: marito e moglie morti in uno scontro frontale

Incidente nelle vicinanze di Ussana: gravemente ferita la conducente dell'altra auto

USSANA. Due anziani coniugi cagliaritani hanno perso la vita in un incidente stradale accaduto alle 8.30 di oggi, sabato 28, sulla Statale 128 nelle vicinanze di Ussana.

Giorgio Mateddu, 73 anni, e la moglie Giovanna Fenu, 72 anni, pensionati, originari di Suelli e residenti a Cagliari, viaggiavano su una Volkswagen Polo in direzione di Senorbì. 

Per cause ancora da accertare, l'auto si è scontrata con una Fiat 500 che marciava in direzione opposta ed era condotta da Vanessa Sollai, 29 anni, impiegata di Pimentel.

I coniugi cagliaritani sono morti sul colpo, la ragazza è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata e ricoverata all'ospedale Brotzu di Cagliari.

Spaventoso scontro sulla 128, morti marito e moglie Ussana. Due anziani coniugi cagliaritani sono morti questa mattina, sabato 28, in uno scontro frontale sulla strada statale 128 nelle vicinanze di Ussana. La loro Polo si è schiantata contro la 500 guidata da una giovane di Pimentel che è rimasta gravemente ferita. (video Rosas/Pili) L'ARTICOLO

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Dolianova,  coordinati dal capitano Gabriele Porta, quattro ambulanze del 118 e i vigili del fuoco.

Il traffico è stato deviato sulla 131.

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller