La Nuova Sardegna

Cagliari

Ritrovato a Dolianova ciclomotore rubato 29 anni fa a Sassari: denunciati marito e moglie

Gian Carlo Bulla
Ritrovato a Dolianova ciclomotore rubato 29 anni fa a Sassari: denunciati marito e moglie

Nelle campagne appena fuori del paese il «Si» Piaggio è stato scoperto dai carabinieri durante una perquisizione domiciliare

09 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





DOLIANOVA. Un ciclomotore Piaggio «Si», risultato rubato 29 anni fa a Sassari (1986) è stato rinvenuto dai carabinieri della compagnia di Dolianova nell’abitazione di due coniugi, nelle campagne alla immediata periferia di Dolianova, nel corso di una perquisizione domiciliare.

I due coniugi, R.C., allevatore 50enne e L.P, casalinga 43enne, residenti nella cittadina del Parteolla, sono stati denunciati a piede libero per ricettazione in concorso. Il ciclomotore è stato sequestrato ed entro la settimana sarà restituito al legittimo proprietario.

I carabinieri della compagnia di Dolianova negli ultimi giorni hanno recuperato altri beni rubati nelle campagne di Silius e San Basilio tra cui una cisterna per l’acqua da 5 mila litri e un generatore di corrente con motore a scoppio e varie attrezzature per l’allevamento del bestiame.

“Le attività di prevenzione e di indagine - sottolinea il capitano Gabriele Porta, comandante della compagnia di Dolianova - continueranno e saranno intensificate, in modo da garantire il controllo del vasto territorio rurale della giurisdizione”.

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative