La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, muore in ospedale il motociclista ferito nello scontro con un'auto

Un soccorso del 118 in un'immagine d'archivio
Un soccorso del 118 in un'immagine d'archivio

L'incidente era avvenuto sul ponte strallato per la cittadella universitaria, il 44enne era volato dal ponte e finito nella rampa sottostante

19 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.12641982:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2015/12/18/news/monserrato-incidente-stradale-554-vola-da-ponte-metropolitana-con-moto-ferito-grave-1.12641982]]CAGLIARI. È morto nella notte, a causa delle gravi ferite riportane nell'incidente stradale avvenuto ieri nella tarda serata sulla Statale 554 a Monserrato, il motociclista Fabrizio Rais, di 44 anni, che era stato ricoverato al Brotzu con codice rosso.

L'uomo, secondo gli accertamenti della Polizia municipale di Monserrato, si è trovato davanti una colonna di veicoli e avrebbe urtato una Fiat Panda. Ha quindi perso il controllo dello scooter che è andato a finire contro il guard-rail del ponticello.

È volato giù, finendo sull'asfalto. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e un'ambulanza del 118 che lo ha trasportato in ospedale

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative