La Nuova Sardegna

Cagliari

Con l'auto fuori strada, due giovani feriti a Villanovatulo

Con l'auto fuori strada, due giovani feriti a Villanovatulo

I due, un ragazzo di 25 anni e una ragazza di 18, sono stati ricoverati in ospedale in prognosi riservata

23 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





VILLANOVATULO. Un giovane di 25 anni e una studentessa di 18, entrambi di Villanovatulo, sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto intorno alle 18 all’altezza del km 16,700 della strada provinciale 112, in località nuraghe Adoni, nella periferia del centro abitato di Villanovatulo.

I due ragazzi, Diego Demuro ed Eliana Lobina, viaggiavano in direzione di Laconi a bordo di una mini Cooper . Il giovane mentre affrontava una curva, per cause da accertare, ha perso il controllo dell’auto che ha invaso la corsia opposta ed è uscita fuori strada ribaltandosi.

I due ragazzi, soccorsi dall’équipe della medicalizzata del 118 del distretto sanitario del Sarcidano Barbagia di Seulo, sono stati trasportati all’ospedale San Giuseppe Calasanzio di Isili. I medici si sono riservati la prognosi in attesa del risultato degli esami e degli accertamenti ancora in corso. I rilievi di legge vengono eseguiti dai carabinieri della stazione di Villanovatulo coadiuvati dai colleghi del nucleo radiomobile della compagnia di Isili. (alessandro bulla)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative