La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, palpeggia una ragazza e picchia il fidanzato che la difende

I carabinieri di Olbia stanno indagando sull'episodio di via De Simone a Olbia
I carabinieri di Olbia stanno indagando sull'episodio di via De Simone a Olbia

Un 48enne di Gonnosfanadiga è stato denunciato dai carabinieri perché in via Garigliano ha messo le mani addosso a una giovane donna, ai militari ha dichiarato: "Credevo fosse una prostituta"

12 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ha palpeggiato una giovane donna, scambiandola per una prostituta, e poi ha aggredito il fidanzato, che era intervenuto per soccorrerla. Un uomo di 48 anni di Gonnosfanadiga è stato denunciato dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Cagliari per violenza sessuale, lesioni personali e furto.

L'episodio è avvenuto nella notte in via Garigliano, a Cagliari. Il 48enne ha avvicinato una 29enne di Iglesias e scambiandola per una lucciola l'ha palpeggiata. La giovane ha iniziato ad urlare ed in suo aiuto è subito arrivato il fidanzato, un 34enne di Cagliari.

Tra i due è scoppiata una colluttazione, l'aggressore dopo aver colpito il giovane è fuggito portandogli via il telefono cellulare caduto a terra. In via Garigliano sono arrivati i carabinieri che nel giro di breve tempo hanno rintracciato l'aggressore, denunciandolo.

Il 34enne è stato medicato in ospedale, dove gli sono state riscontrate alcune ferite al volto: se la caverà in dieci giorni.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative