La Nuova Sardegna

Cagliari

Senorbì, coppia di rumeni ruba 200 euro di cosmetici: arrestati

Gian Carlo Bulla
Senorbì, coppia di rumeni ruba 200 euro di cosmetici: arrestati

Un uomo e una donna hanno eluso la sorveglianza nel negozio "Saponi e Profumi" di via Piemonte

12 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SENORBI'. Una coppia di cittadini di nazionalità rumena, Z.G.N. di 27 anni e E.F.C.E. di 31 anni, entrambi disoccupati e residenti ad Assemini, è stata arrestata per furto aggravato, nella serata di lunedì 11 gennaio 2016, dai carabinieri della stazione di Senorbì nel corso di un servizio di controllo del territorio a fini preventivi disposto dal capitano Gabriele Porta, comandante della compagnia di Dolianova.

I due sono stati trovati in possesso di alcune confezioni di cosmetici, del valore di circa 200 euro, che avevano rubato poco prima nel paese della Trexenta nel negozio “Saponi & Profumi“ di via Piemonte. I due sono riusciti ad eludere il pagamento alle casse occultando la refurtiva nella borsa della donna dove è stata rinvenuta dai carabinieri.

La coppia dopo aver trascorso la scorsa notte agli arresti domiciliari, così come disposto dal magistrato di turno, questa mattina è stata tradotta nel tribunale di Cagliari per il processo col rito direttissimo. I due romeni hanno patteggiato la pena e sono stati condannati a sei mesi di reclusione e a 120 euro di ammenda. La pena è stata sospesa. La refurtiva è stata restituita all’esercizio commerciale.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative