La Nuova Sardegna

Cagliari

Villamar, 16enne con la droga in tasca: fermato e affidato ai genitori

Villamar, 16enne con la droga in tasca: fermato e affidato ai genitori

Alla vista dei carabinieri davanti a scuola il ragazzino si è innervosito e quindi è stato fermato e perquisito. A casa aveva gli strumenti per preparare le dosi

05 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAMAR. Scuole superiori sotto controllo da parte dei carabinieri per prevenire lo spaccio di stupefacenti. Questa mattina poco prima del suono della campana della prima ora di lezione, nelle vicinanze dell’istituto professionale alberghiero di Villamar, una pattuglia del nucleo radiomobile della Compagnia di Sanluri, ha notato uno studente che alla vista dell’auto dei militari ha cercato di nascondersi.

Subito fermato per un controllo, uno studente sedicenne é stato trovato in possesso di diverse dosi di marijuana, per complessivi 5 grammi, pronte per lo spaccio. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai militari di trovare un bilancino di precisione e altro occorrente per il confezionamento delle dosi.

Su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minori, il ragazzo é stato affidato ai genitori in attesa dell’udienza di convalida e del processo.(l.o.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative