La Nuova Sardegna

Cagliari

Quartu, 19enne in cella: ha venduto droga a un ragazzino di 15

Droga e soldi trovati dai carabinieri di Quartu
Droga e soldi trovati dai carabinieri di Quartu

Il passaggio della dose dall'uno all'altro è stato visto dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia ai giardini di via Sandro Pertini, il 19enne aveva due complici minorenni

06 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. È stato sorpreso mentre, con la complicità di due minorenni, consegnava droga ad un ragazzino di 15 anni. I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant'Elena, hanno arrestato per detenzione e spaccio di droga Mirko Cogoni, 19 anni. Il giovane adesso si trova ai domiciliari.

I militari ieri sera hanno notato Cogoni e altri due ragazzini in piazza Sandro Pertini a Quartu, dove ci sono i giardini pubblici. I tre sono stati avvicinati da un 15enne in sella a una bicicletta che poi si è allontanato. Cogoni e uno dei minori, mentre l'altro faceva il palo, si sono spostati di qualche metro e hanno nascosto sotto alcuni blocchetti di cemento alcune buste di plastica, poi sono stati avvicinati nuovamente dal ragazzino in bici al quale veniva consegnata una dose da un grammo di hascisc.

I carabinieri hanno bloccato sia il ragazzino in bici che Cogoni e gli altri due minorenni, recuperando le buste di plastica nascoste sotto i mattoni. Complessivamente i militari hanno sequestrato 5 grammi di marijuana e 36 di hascisc.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative