La Nuova Sardegna

Cagliari

Senorbì, tre stranieri minacciano i passeggeri di un bus: denunciati

Gian Carlo Bulla
Senorbì, tre stranieri minacciano i passeggeri di un bus: denunciati

Volevano sottrarsi al controllo del biglietto e hanno finto di andare in escandescenze, ma prima avrebbero anche minacciato di morte alcune donne a bordo del pullman

16 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SENORBI'. Tre extracomunitari di origine nigeriana (due maggiorenni e un minorenne ) sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri della compagnia di Dolianova per interruzione di pubblico servizio. I tre mentre viaggiavano a bordo del pullman di linea dell’arst (tratta Senorbì- Cagliari ) per sottrarsi al controllo sono andati pretestuosamente in escandescenze nei confronti di altri passeggeri costringendo l’autista a fermare il mezzo e a chiedere l’intervento dei carabinieri.

Sul posto sono intervenuti i militari del nucleo radiomobile ed operativo della compagnia di Dolianova e delle stazioni di Senorbì e Suelli. I carabinieri hanno accertato che almeno uno dei tre nigeriani ha proferito minacce di morte ed offese discriminatorie del sesso femminile nei confronti di due passeggere che, pur essendo rimaste incolumi, si sono sentite male per lo spavento e sono state soccorse e trasportate dal personale del 118 all’ospedale di Isili.

I passeggeri hanno proseguito il viaggio verso Cagliari a bordo di un autobus sostitutivo.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative