La Nuova Sardegna

Cagliari

Picchia la sua ragazza e si scaglia contro i carabinieri: arrestato un 27enne

Picchia la sua ragazza e si scaglia contro i carabinieri: arrestato un 27enne

Finisce in manette la notte violenta di un uomo di Villamassargia che, in stato di alterazione, ha prima aggredito la fidanzata e i presenti che l'hanno difesa e infine si è scagliato contro i militari intervenuti per sedare la lite

04 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAMASSARGIA. Stava picchiando la fidanzata e alcuni presenti sono intervenuti per farlo smettere, ne è nata una lite a cui hanno cercato di mettere fine i carabinieri ma l'uomo, Mirko Secci, 27 anni, anziché desistere si è scagliato contro i carabinieri. Risultato: è finito in mantette con l'accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

È accauto poco dopo la mezzanotte tra domenica e lunedì 4 aprile a Villamassargia. Mirko Secci era, spiegano i carabinieri, in evidente stato di alterazione psicofisica quando ha alazato le mani nei confronti della fidanzata, una giovane di 22 anni, in difesa della quale sono intervenute alcune persone presenti all'aggressione.

All'arrivo dei carabinieri, Secci ha rivolto loro frasi oltraggiose e ha tentato più volte di colpirli al volto fino a quando è stato bloccato, ammanettato e condotto nella sua abitazione ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative