Incidente mortale nelle campagne di San Giovanni Suergiu

L'auto è precipitata per cinque metri e si è ribaltata, schiacciando il conducente. Lo schianto è avvenuto di notte, ma l'allarme è stato dato soltanto stamane. La vittima è un giovane di 33 anni di Masainas

SAN GIOVANNI SUERGIU. Un giovane di 33 anni di Masainas, Alessandro Pia, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in una strada di penetrazione agraria vicino alla strada statale 126 nella frazione di Palmas Suergiu, a San Giovanni Suergiu. Lo schianto sarebbe avvenuto di notte, ma l'allarme è stato dato stamattina. Sul posto sono intervenuti il 118, i carabinieri e i vigili del fuoco.

Alessandro Pia, alla guida di una Lancia Y, mentre percorreva il tratto di strada rialzato rispetto ai terreni circostanti, ha perso il controllo del mezzo, precipitando per cinque o sei metri. L'auto si è ribaltata e il giovane è rimasto schiacciato, perdendo la vita. È possibile che la vittima stesse tornando da una battuta di pesca: nella sua auto, infatti, è stata trovata tutta l'attrezzatura.  (gianfranco nurra)

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community