La Nuova Sardegna

Cagliari

Sestu, rubano occhiali griffati per mille euro: in cella due disoccupati

Luciano Pirroni
Sestu, rubano occhiali griffati per mille euro: in cella due disoccupati

I carabinieri hanno anche fatto un sopralluogo in un bas di Quartu dove i ladri avevano rubato un cambiamonete

20 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SESTU. Alcune griffe di occhiali rubati, abbigliamento con diverse marche prelevati dagli outlet. Il furto è avvenuto ieri sera nel centro commerciale "La Corte del Sole", a due passi dalla Carlo Felice.

Nei parcheggi antistanti il mega polo commerciale, i carabinieri della stazione di Sestu, hanno così arrestato per furto aggravato in concorso, Christian Zucca, 28 anni di Cagliari, disoccupato e Roberta Tinti, 34enne, disoccupata,cagliaritana, pregiudicata: i due poco prima, all'interno di alcuni negozi del centro commerciale, avevano rubato alcune paia di occhiali di marca ed abbigliamento vario.

I carabinieri li hanno bloccati e hanno controllato la loro autovettura: all'interno c'erano altri occhiali griffati, risultati rubati dal negozio "Okky" di Assemini. La refurtiva, per un valore di oltre mille euro, veniva restituita ai negozianti. I due arrestati verranno processati per direttissima.

Nel corso della notte, verso le 2, a Quartu Sant'Elena in via Leonardo da Vinci, i carabinieri del Nucleo Radiomobile, sono intervenuti nel bar "The Ill", in quanto ignoti, dopo aver danneggiato la porta principale, avevano rubato un cambia monete.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative