La Nuova Sardegna

Cagliari

Spacciava cocaina in viale Bonaria, arrestata donna delle pulizie

Gian Carlo Bulla
Un posto di blocco dei carabinieri
Un posto di blocco dei carabinieri

La 34enne è stata sorpresa mentre cedeva una dose. Altra droga è stata trovata nell'armadietto in uso alla donna nella sede regionale Rai

27 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Stefania Puddu, una trentaquattrenne di Cagliari, con alcuni precedenti penali, dipendente della ditta che provvede alle pulizie della sede Rai di Cagliari, è stata arrestata dai carabinieri della stazione di Sinnai per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La donna è stata sorpresa mentre  nel parcheggio CIS di viale Bonaria a Cagliari cedeva una dose di cocaina a una persona segnalata successivamente al prefetto come assuntore di sostanze stupefacenti. La donna è stata sottoposta a  perquisizione personale.

I militari hanno rinvenuto nella sede regionale della Rai, in un armadietto in uso a Stefania Puddu, alcune dosi di cocaina, materiale vario solitamente utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente e 635 euro in banconote di diverso taglio ritenute provento dell’attività di spaccio.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative