La Nuova Sardegna

Cagliari

Gonnesa, vede la polizia e getta la droga dalla finestra: arrestato

Gonnesa, vede la polizia e getta la droga dalla finestra: arrestato

Gli agenti del commissariato di Iglesias hanno arrestato due uomini in due distinte operazioni antispaccio. In tutto sono stati recuperati un chilo e 600 grammi tra hascisc, marijuana e cocaina

29 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





GONNESA. Oltre 1,6 chili di droga, fra hascisc, marijuana e cocaina, sono stati sequestrati stamane a Gonnesa in due distinte operazioni antidroga degli agenti del commissariato di Iglesias, che hanno arrestato due uomini con l’accusa di spaccio.

A Fabrizio Virdis, noto «Fuoco», 38 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato sequestrato un sacco con poco meno di un chilo di stupefacenti di cui l’uomo aveva cercato di liberarsi lanciandolo dalla finestra nel cortile quando si è visto piombare gli agenti in casa con cani antidroga e antiesplosivo: l’involucro, poi recuperato, conteneva 770 grammi di hashish suddiviso in panetti e pezzi, 45 di marijuana e 163 di cocaina, fra ovuli e buste. Sono stati sequestrati anche sostanza da taglio, un bilancino di precisione, tre coltelli a serramanico e 1.630 euro, trovati nell’abitazione di Virdis.

A Luca Filippini, 23 anni, invece, sono stati trovati in casa 641 grammi di marijuana, una parte dei quali nascosta in una scatola sotto il letto. In un altro contenitore sono stati trovati 24 hascisc suddivisi in due pezzi. Anche nell’abitazione di Filippini c’erano un coltello a serramanico con residui di hascisc e due bilancini di precisione. Entrambi gli arrestati sono stati condotti nel carcere di Uta su disposizione del pm di turno.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative