La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, spacciatori in pieno giorno arrestati in via Premuda

Il responsabile della seconda sezione della squadra mobile Massimo Imbimbo (foto Mario Rosas)
Il responsabile della seconda sezione della squadra mobile Massimo Imbimbo (foto Mario Rosas)

Gli agenti della squadra mobile sono riusciti a superare la rete delle vedette che "protegge" gli scambi di droga

20 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Tre giovani tra i 20 e i 26 anni in cella perché sorpresi mentre spacciavano hascisc e marijuana in via Premuda 3, punto di riferimento per chi vuol comprare "fumo" con una certa sicurezza perché nella zona funziona un sistema di vedette che copre la quasi continua compravendita di stupefacenti.

Gli agenti della squadra mobile della seconda sezione guidata da Massimo Imbimbo sono riusciti a rompere la rete della sorveglianza e a cogliere in flagranza gli spacciatori, uno dei quali inseguito a lungo a piedi nelle vie del quartiere San Michele. In cella sono finiti Alessandro Nateri di Cagliari, Vincenzo Corso di Settimo San Pietro e Ivan Spiga di Serdiana.

Perquisiti dagli agenti, i giovani avevano 500 grammi di hascisc e 50 di marijuana. Tutti e tre sono agli arresti domiciliari.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.13508564:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2016/05/20/fotogalleria/spacciavano-in-piazza-protetti-da-una-rete-di-vedette-1.13508564]]

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative