La Nuova Sardegna

Cagliari

Assemini, un altro capannone distrutto dalle fiamme: danni ingenti

L'incendio nel capannone industriale (foto Pili/Rosas)
L'incendio nel capannone industriale (foto Pili/Rosas)

A distanza di pochi giorni dal rogo che ha devastato un'azienda che ricicla plastica un nuovo incendio colpisce un'attività della zona industriale di Machiareddu

21 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.13501878:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2016/05/19/news/assemini-rogo-devasta-capannone-di-materiali-plastici-1.13501878]]ASSEMINI. I vigili del fuoco del Distaccamento porto hanno lavorato diverse ore per domare un vasto incendio divampato questa mattina nel cantiere di un'azienda meccanica a Macchiareddu, nel Comune di Assemini.

Il rogo, le cui cause non sono ancora state accertate, è scoppiato a pochi metri dal luogo in cui due giorni fa sono state distrutte dalle fiamme le cataste di plastica riciclabile della ditta Soma Ricicla. Una fitta coltre di fumo si è sollevata dall'area.

Sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere il rogo e mettere in sicurezza l'intera area. Ancora da quantificare i danni, comunque ingenti.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative