La Nuova Sardegna

Cagliari

Orroli, litigano e gli spacca un bicchiere in faccia: 18enne all'ospedale

Gian Carlo Bulla
L'ingresso del circolo "Arrubbiu"
L'ingresso del circolo "Arrubbiu"

Il fatto è avvenuto in un circolo privato, le telecamere hanno ripreso l'aggressione e i carabinieri hanno potuto identificare il feritore che è stato denunciato per lesioni personali aggravate

24 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORROLI. Un ragazzo di 18 anni di Orroli è finito all'ospedale con una profonda ferita al volto per il colpo sferrato da un 22enne di Nurri con un bicchiere di birra. Il fatto è avvenuto nella notte tra sabato 22 e domenica 23 maggio 2016 al circolo privato "Arrubbiu" di Orroli. Il feritore è stato denunciato a piede libero dai carabinieri per lesioni personali aggravate.

I due giovani hanno litigato per futili motivi, a un tratto il 22enne ha afferrato un bicchiere di birra e ha colpito violentemente il 18enne che si è accasciato al suolo. Subito soccorso il ferito è stato portato all'ospedale di Isili dove i medici, vista la gravità della ferita, lo hanno fatto portare in ambulanza a Cagliari all'ospedale Santissima Trinità, i medici gli hanno assegnato venti giorni di cure.

I carabinieri della stazione di Orroli e i colleghi della compagnia di Isili hanno rintracciato l'aggressore attraverso l'esame delle telecamere a circuito chiuso che funzionano nel locale. A casa del giovane i carabinieri hanno trovato i vestiti sporchi di sangue e hanno potuto constatare che aveva una ferita nella mano con cui ha sferrato il colpo al 18enne.

I carabinieri hanno denunciato per favoreggiamento un altro 23enne di Nurri, D.L., amico del feritore, perché ha cercato di scagionarlo.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative