Biker disperso da domenica ritrovato dai carabinieri a Donori: si era ferito cadendo dalla bici

Il ragazzo, uscito per una escursione in mountain bike, non era rientrato a casa e non rispondeva al telefono nonostante fosse attivo

DONORI. Cristian Serra, il biker trentunenne di Pimentel, scomparso domenica scorsa 29 maggio è stato ritrovato stamattina nelle campagne di Donori, in località “ Su Cappucciu “ . Il ragazzo, uscito per una escursione in mountain bike, non era rientrato a casa e non rispondeva al telefono nonostante fosse attivo.

I familiari preoccupati hanno allertato i carabinieri della stazione di Samatzai che hanno attivato le ricerche alle quali hanno attivamente partecipato militari delle compagnie di Sanluri e di Dolianova, vigili del fuoco di Cagliari,agenti del corpo forestale e di vigilanza ambientale e numerosi volontari.

Le ricerche sono state concentrate in un’ampia area boschiva tra Donori e Sant’Andrea Frius dove lo scomparso è stato localizzato grazie al cellulare. Cristian Serra è stato ritrovato questa mattina. Nel percorrere un viottolo particolarmente accidentato era caduto per terra e aveva sbattuto violentemente il capo senza più essere in condizioni di rialzarsi.

Cristian Serra è stato soccorso da personale del 118. Il ragazzo dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato con l’elicottero dei vigili del fuoco all’ospedale Brotzu di Cagliari dove si trova ricoverato. Il biker ha riportato un trauma cranico e varie contusioni. Gian Carlo Bulla

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller