La Nuova Sardegna

Cagliari

Accoltella il fratello e lo insegue sui tetti del paese: un arresto a Vallermosa

Accoltella il fratello e lo insegue sui tetti del paese: un arresto a Vallermosa

Tra i due si era accesa una violenta lite per futili motivi legati a questioni domestiche

01 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





VALLERMOSA. Armato di coltello ha ferito il fratello alla gamba sinistra e la vittima per sfuggire alla violenta colluttazione si è rifugiato sul tetto di casa fino a che sono arrivati i carabinieri. Il fatto è accaduto ieri notte 31 maggio a Vallermosa nell'abitazione dei fratelli conviventi Carlo e Stefano Murroni.

Tra i due intorno a mezzanotte e mezzo è scattata un'accesa lite per futili motivi legati a questioni domestiche. Nella cucina di casa Stefano ha prima lanciato contro il fratello una bottiglia di vetro ma senza colpirlo, successivamente ha preso un coltello da cucina e lo ha lanciato ancora una volta verso il fratello ferendolo alla tibia sinistra.

La vittima ha cercato di nascondersi per nella camera da letto per sfuggire alla violenza del fratello che però è riuscito a forzare la porta e continuare la colluttazione. Alla vista di un altro coltello Carlo ha tentato di scappare sul tetto della casa a quel punto sono sopraggiunti i carabinieri dell'aliquota radiomobile della compagnia di Iglesias insieme ai carabinieri della stazione locale avvisati dai vicini di casa che avevano sentito le urla e temevano che il fatto finisse in tragedia.

Alla vista dei militari Stefano Murroni ha tentato inutilmente una breve fuga, ma i carabinieri dopo gli accertamenti di rito l'hanno arrestato e sarà sottosposto a rito direttissimo.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative