La Nuova Sardegna

Cagliari

Punta il coltello contro il compagno della sorella, arrestato un 26enne

Punta il coltello contro il compagno della sorella, arrestato un 26enne

Una furiosa lite causata dalla presenza di un cane rischia di finire nel sangue a Quartucciu

09 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ha minacciato con un coltello il compagno della sorella dopo una lite furiosa. Risultato:  è stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia. L'episodio è avvenuto ieri in un'abitazione a Quartucciu.

Al 113 è arrivata una richiesta di aiuto da parte della sorella di un 26enne che aveva appena minacciato con un coltello il compagno della ragazza. Arrivati sul posto gli agenti del commissariato di Quartu hanno trovato l'appartamento messo a soqquadro. La donna ha subito consegnato il coltello agli agenti raccontando cosa era accaduto.

Secondo il racconto, il compagno della giovane e suo fratello hanno avuto una discussione a causa del cane del 26enne. Il giovane ha perso le staffe e dopo aver mandato in frantumi una finestra sbattendola con violenza ha impugnato il coltello puntandolo al ventre del compagno della sorella, minacciando di bruciargli l'auto e di farlo uccidere da suoi conoscenti. L'uomo, approfittando di un attimo di disattenzione del ragazzo lo ha disarmato, riuscendo ad immobilizzarlo sino all'arrivo della polizia.

Il 26enne già in passato era stato denunciato per maltrattamenti in famiglia ed è stato arrestato.

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative