La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, Fashion Art Show: a "Campidarte" sfilate e spettacoli

Cagliari, Fashion Art Show: a "Campidarte" sfilate e spettacoli

Una manifestazione dedicata alla bellezza con uno spazio per parlare di disabilità e abuso di psicofarmarci sui bambini

10 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Si chiama FashionArtShow ed è una sfilata spettacolo con modelle e modelli non professionisti, di tutte le misure e di tutte le età perché la bellezza non é data dai chili di troppo o dall'assenza di rughe, la bellezza sta in uno sguardo, in una camminata, in un sorriso.

Si tratta di una sfilataNONsfilata movimentata da body performance e installazioni artistiche, un recital e tanta musica dal vivo. Verranno raccontate storie e, in modo leggero, si affronteranno temi importanti. Come la disabilità e l’abuso di psicofarmaci sui bambini, si parlerà della vita, vivere col sorriso e in armonia con gli altri, osare, meravigliarsi e stupirsi.

L’idea è di Nicoletta Rosas, la regia di Federica Atzei, teatro di questo grande e inconsueto show è “Campidarte” sulla statale 128 al chilometro 3 per Ussana, la data dell’evento sabato 11 giugno dalle 20.15 in poi.

Ospiti della serata saranno: Francesca Carbè, Ninni Montalbano, dj e tecnico del suono Daniele De Giorgi. Lo spettacolo è per grandi e piccini. Uno spettacolo per tutti perché: " Non si vede bene che con il cuore."

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.13638658:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.13638658:1653416468/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative