Carbonia ha la nuova giunta comunale

Per amministrare la città la sindaca Paola Massidda ha chiamato quattro donne e tre uomini

CARBONIA. Quattro donne, più la sindaca, e tre uomini. Una giunta decisamente marcata di rosa, quella presentata alla stampa stamane, da Paola Massidda, alla vigilia del primo consiglio comunale del la consiliatura, convocato per il pomeriggio.

Gli assessori sono: Emanuela Rubiu, 42 anni, laureata in lingue, che vanta esperienze in campo turistico. Si occuperà di Cultura, spettacolo, turismo. Arianna Vinci, psicologa e psicoterapeuta, a cui è stato affidato l’assessorato delle politiche della casa, e del lavoro. Paola Argiolas, 68 anni, laureata in amministrazione, che è già stata dipendente dell’amministrazione comunale e di Aziende Asl. Sarà assessore al personale. Riccardo Cireddu, architetto, si occuperà di Lavori pubblici, Urbanistica, Arredo Urbano e Polizia locale. Carla Mauro, Insegnante, Pubblica Istruzione, politiche giovanili, Sport.

Gianluca Lai, geologo, si occuperà di Territorio, ambiente, Servizi di pubblica utilità e manutenzioni. Mauro Manca, laureato in scienze politiche, funzionario regionale si occuperà di programmazione, bilancio, Innovazione tecnologica e gestione del patrimonio.

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro