La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, il sindaco Zedda presenta la nuova giunta: ci sono 4 donne

Il Comune di Cagliari
Il Comune di Cagliari

Dell'esecutivo comunale fanno parte anche cinque uomini. Al Pd vanno quattro deleghe, due a Sel, due al Psd'Az e una a La Base.

06 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Nella prima seduta del Consiglio comunale, ad un mese dalle elezioni del 5 giugno scorso, il riconfermato sindaco di Cagliari Massimo Zedda ha comunicato la composizione della nuova giunta.

Vicesindaco e assessore alle Politiche della casa e della mobilità, Luisa Anna Marras; all'Urbanistica Francesca Ghirra (Sel); ai Lavori pubblici Gianni Chessa (Psd'Az); alla Cultura e verde pubblico, Paolo Frau (Sel); alla Pubblica istruzione e Sport Yuri Marcialis (Pd); Danilo Fadda (Pd) al Personale e Affari generali; Marzia Cillocu (La Base) alle Attività produttive e turismo; Claudia Medda (Pd) alla Comunicazione e innovazione tecnologica e Ferdinando Secchi (Psd'Az) alle Politiche sociali e salute. Resta in capo al sindaco la delega al Bilancio.

Della Giunta comunale fanno parte, dunque, quattro donne e cinque uomini. Al Pd vanno quattro deleghe, due a Sel, due al Psd'Az e una a La Base.

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative