La Nuova Sardegna

Cagliari

Schianto fra auto sulla 130, muore l'ex vice sindaco di Sestu

Il luogo dell'incidente e la vittima Renzo Loi
Il luogo dell'incidente e la vittima Renzo Loi

La vittima è Renzo Loi, 66 anni. L'incidente è avvenuto all'altezza del bivio per Decimomannu. All'origine dell'incidente una mancata precedenza

20 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





DECIMOMANNU. Renzo Loi, 66 anni, ex vice sindaco di Sestu, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata all’altezza del km 14 della strada statale 130, nei pressi del bivio per Decimomannu. La vittima viaggiava in direzione di Iglesias a bordo di una Daewoo Matiz che a causa di una mancata precedenza si è scontrata con una Fiat Punto condotta da un sessantenne del quale non sono state fornite le generalità.

Sul posto sono intervenuti la medicalizzata del 118 e i vigili del fuoco di Cagliari. Per Renzo Loi non c’è stato niente da fare. Il conducente della Punto dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari. Le sue condizioni sono gravi ma non versa in pericolo di vita. I rilievi di legge sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale del distaccamento di Sanluti. (gian carlo bulla)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative