La Nuova Sardegna

Cagliari

Nurri, spaccia droga in un casolare durante la festa del paese

Gian Carlo Bulla
Nurri, spaccia droga in un casolare durante la festa del paese

Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri durante i controlli organizzati per i festeggiamenti in onore di Santa Rosa da Viterbo

06 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





NURRI. Riccardo Stefano Pisano, un disoccupato di 22 anni di Nurri, è stato arrestato dai carabinieri della stazione per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, guidati dal luogotenente Quintino Murgia, nel corso di un servizio di controllo del territorio, a fini preventivi, disposto, in occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Rosa da Viterbo, dal capitano Paolo Bonetti, comandante della compagnia di Isili, hanno sorpreso il disoccupato con in mano una bustina in plastica all’interno della quale hanno appurato vi era della sostanza stupefacente già suddivisa in dosi.

Riccardo Stefano Pisano si trovava nei pressi di un casolare disabitato, non distante dal luogo dove si tenevano i festeggiamenti, che i carabinieri tenevano d’occhio, insospettiti da un continuo via vai di ragazzi, tra i quali alcuni noti tossicodipendenti.

Il disoccupato al termine delle formalità di rito è stato tradotto nella propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa del processo col rito direttissimo che sarà celebrato domani mattina nel tribunale di Cagliari.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative