La Nuova Sardegna

Cagliari

Armungia, incendio in un'abitazione: salvata dai vigili del fuoco una pensionata di 86 anni

Alessandro Bulla
Armungia, incendio in un'abitazione: salvata dai vigili del fuoco una pensionata di 86 anni

Le fiamme, provocate quasi sicuramente da un corto circuito, causato dalla presa del congelatore, sono divampate poco dopo le 7,30 del mattino

01 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ARMUNGIA. Un incendio ha devastato ieri 30 settembre ad Armungia lo scantinato dell’abitazione di Maria Palmas, una pensionata di 86 anni,residente al numero 106 della centralissima via Emilio Lussu. Le fiamme, provocate quasi sicuramente da un corto circuito, causato dalla presa del congelatore, sono divampate poco dopo le 7,30.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di San Vito, guidati dal caposquadra Giancarlo Lai, supportati successivamente da una squadra del comando provinciale di Cagliari. La pensionata, impaurita, per precauzione, durante le operazioni di spegnimento, è stata fatta allontanare dall’abitazione. Il fuoco ha aggredito alcuni infissi, vecchi arredi ed elettrodomestici, suppellettili e capi di vestiario ed annerito le pareti e il soffitto ma fortunatamente non hanno provocato danni alle strutture portanti dell’edificio .I danni sono stati contenuti grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative