La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, 37enne morto nel deposito dei vigili urbani: aveva assunto droghe

Il deposito della polizia municipale di Cagliari
Il deposito della polizia municipale di Cagliari

L'autopsia condotta al policlinico universitario conferma l'ipotesi che il decesso dell'uomo sia da ricondurre all'uso di sostanze stupefacenti

10 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. È morto per aver fatto uso di sostanze stupefacenti Salvatore Congiu, il 37enne di Ussana trovato cadavere all'interno del deposito per i mezzi rimossi della Polizia municipale di Cagliari, in viale Monastir.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.14680668:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2017/01/08/news/cagliari-trovato-un-cadavere-nel-deposito-della-polizia-municipale-1.14680668]]

È uno degli elementi emersi nel corso dell'autopsia, che è stata effettuata oggi al policlinico universitario di Monserrato. Il malore che ha poi portato al decesso del 37enne è riconducibile all'uso di stupefacenti. L'uomo avrebbe fatto uso di droga poco tempo prima, poi si è sentito male ed è entrato nel deposito della Polizia municipale.

Saranno comunque eseguiti gli esami tossicologici per stabilire che tipo di droghe abbia assunto. Gli investigatori della Squadra mobile proseguono nelle indagini anche per risalire a chi gli ha venduto le sostanze.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative