La Nuova Sardegna

Cagliari

Scontro frontale a Isili, ferite quattro persone

Scontro frontale a Isili, ferite quattro persone

Una delle auto avrebbe perso aderenza a causa dell'asfalto bagnato. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Isili, Oristano e San Gavino

10 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ISILI. Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto questa mattina all’altezza del km 53 della strada statale 128. Una Renault Megane, diretta a Isili, condotta da Marinella Aru, impiegata cinquantatreenne di Serramanna con a bordo Elena Trudu 87 anni pensionata di Nuragus, si è scontrata frontalmente con una Fiat punto condotta da Marco Mameli, 54 anni, con a bordo Ignazio Bandi, 83 anni, entrambi di Gesturi e pensionati, che proveniva dalla direzione opposta.

Secondo una prima ricostruzione, a provocare l’incidente sarebbe stato il conducente della Renault Megane che, quasi sicuramente a causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo dell’auto e ha invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva la Fiat Punto.

I feriti, soccorsi dall’équipe della medicalizzata del 118 del distretto sanitario del Sarcidano Barbagia di Seulo e dai soci di alcune associazioni di volontariato del territorio, sono stati trasportati negli ospedali di Isili, San Gavino e Oristano. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Isili coordinati dal comandante ad interim il luogotenente Giuseppe Marianeschi. (alessandro bulla)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative