La Nuova Sardegna

Cagliari

Sant'Antioco, i carabinieri gli sequestrano lo scooter poi va in officina e lo ruba a pezzi: denunciato

Sant'Antioco, i carabinieri gli sequestrano lo scooter poi va in officina e lo ruba a pezzi: denunciato

Nei guai anche altre tre persone che avevano acquistato il materiale rubato

31 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SANT'ANTIOCO. Gli sequestrano il ciclomotore e lo recupera organizzando il furto dei pezzi. E' stato denunciato a piede libero, dai carabinieri di Sant'Antioco, assieme a un complice e ad altri due giovani che avevano acquistato i pezzi rubati.

La vicenda era iniziata lo scorso 4 gennaio quando ignoti si erano introdotti in una officina del posto, asportando vari pezzi di ciclomotori sottoposti a sequestro penale. Consentito di identificare gli autori, due giovani di Sant'Antioco,  A.C. di 25 anni, operaio, e S.C. di 24 anni,  studente. Una perquisizione effettuata con la collaborazione di un elicottero del XI Elinucleo di Cagliari - Elmas, ha consentito di recuperare, nelle abitazioni dei due, parte della refurtiva.

Scoperti, hanno confessato, e chiamato in causa altri due ragazzi del posto, tra cui un minorenne, che avevano acquistato parte della refurtiva e che sono stati denunciati per ricettazione. Parte dei ciclomotori rubati era stata sottoposta a sequestro, da parte dei carabinieri di Sant'Antioco, tempo addietro, proprio a carico di A.C. (gianfranco nurra)

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative