La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, spacciavano droga in via Roma: in cella due uomini del Gambia

Cagliari, spacciavano droga in via Roma: in cella due uomini del Gambia

La polizia si è mossa sulla base di ripetute segnalazioni di residenti e gestori di locali per l'attività di spaccio condotta sotto i portici

21 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Due uomini del Gambia sono stati sorpresi a spacciare droga in via Roma. Gli agenti del gruppo Falchi della squadra mobile si sono mossi sulla base di ripetute segnalazioni da parte di residenti e gestori di locali su una intensa attività di spaccio che si svolgeva a tutte le ore del giorno sotto i portici di via Roma.

Gli agenti si sono messi in osservazione e hanno scoperto che tra alcuni stranieri c'era anche Sawo Bakary, 30 anni, ben conosciuto perché arrestato nel febbraio 2017 per detenzione e spaccio di stupefacenti. Ma la loro attenzione è stata attirata anche da un giovane (22 anni), Jallow Saidou, che appariva nervoso, si guardava intorno e poi a un ragazzo che si è avvicinato ha consegnato un pacchetto e ha ricevuto 5 euro consegnati subito dopo a Sawo Bakary.

Gli agenti hanno fermato i due uomini, Sawo Bakary ha tentato di disfarsi di un pacchetto dove c'erano 51 grammi di hashish, mentre addosso all'altro giovane sono stati trovati 31 grammi della stessa sostanza.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative