La Nuova Sardegna

Cagliari

Autista di 32 anni muore schiacciato dal suo camion carico di alimentari

Tamara Peddis
Il luogo della tragedia (foto Tamara Peddis)
Il luogo della tragedia (foto Tamara Peddis)

Tragedia a Iglesias all'ingresso del cortile di un supermercato, il mezzo era rimasto incastrato in un cancello

05 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





IGLESIAS. Tragedia sul lavoro poco dopo le 7 di oggi 5 giugno a Iglesias dove Federico Valensise, 32 anni, di San Sperate, sposato e papà di un bambino piccolo, è stato ucciso da un camion, carico di alimentari destinati a un supermercato, che stava cercando di disincastrare da un cancello nel quale era rimasto bloccato. Il giovane è rimasto schiacciato.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.15445758:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.15445758:1653425812/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

La dinamica dell'incidente non è ancora stata del tutto chiarita. L'uomo, che proveniva da Monastir, doveva scaricare la merce per il negozio, avrebbe però imboccato l'ingresso sbagliato e il mezzo pesante è rimasto incastrato. Il conducente è sceso subito a controllare, cercando di capire cosa fare per sbloccare il mezzo. Non si sa a quel punto cosa sia accaduto, sta di fatto che il camion si è sbloccato autonomamente e ha schiacciato contro una ringhiera l'operaio, uccidendolo.  

Sono intervenuti  i vigili del fuoco e i medici del 118 ma non c'è stato niente da fare per salvarlo.

Le indagini sono svolte dai carabinieri di Iglesias.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative