Cagliari, esplosione nella notte: distrutto un bar di Pirri

Le fiamme hanno raggiunto anche l'appartamento soprastante che, per fortuna, era vuoto. Danneggiate alcune auto. Ingenti i danni al locale

CAGLIARI. Un forte boato, intorno alle 2 di stamane, 19 giugno, ha svegliato gli abitanti di via Enrico Toti: il bar Fenic è andato completamente distrutto.

Dopo l'esplosione è divampato un violento incendio che ha raggiunto due appartamenti al piano superiore, in uno in quel momento non c'era nessuno, l'altro è stato evacuato. L'auto parcheggiata di fronte è stata completamente distrutta.

Gli infissi del locale, invece, sono stati proiettati sulla strada, danneggiando alcune auto in sosta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con numerosi mezzi. I due appartamenti sono stati dichiarati inagibili. Secondo la ricostruzione della polizia l'incendio sarebbe stato innescato da malviventi entrati forzando una porta di servizio e questi, dopo aver svuotato dei soldi le slot machine, avrebbero dato fuoco al locale.

Cagliari, esplosione nella notte: distrutto un bar CAGLIARI. Un bar completamente distrutto, alcune auto danneggiate o incendiate e un appartamento invaso dal fumo: è il bilancio dell'esplosione avvenuta nel cuore della notte in via Enrico Toti a Pirri. Sul posto i vigili del fuoco con numerose squadre(video Mario Rosas)LEGGI Cagliari, esplosione nella notte: distrutto un bar di Pirri

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SPEDIZIONI FREE

Stampare un libro, ecco come risparmiare