La Nuova Sardegna

Cagliari

Ultraleggero inabissato a Portoscuso: pilota e passeggera morti nell'impatto

Ultraleggero inabissato a Portoscuso: pilota e passeggera morti nell'impatto

I risultati dell'autopsia sui corpi delle vittime, gli inquirenti indagano sulle cause dell'incidente

06 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Sono morti a causa dei traumi riportati dall'impatto del velivolo contro l'acqua. È quanto emerge dall'autopsia effettuata oggi sui corpi di Piero Capoccia, di 48 anni, e Maria Cristina Cruccu, di 41, rispettivamente pilota e passeggera dell'ultraleggero precipitato in mare ieri mattina a Portoscuso.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.15582318:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2017/07/06/news/ultraleggero-inabissato-la-procura-di-cagliari-apre-un-inchiesta-1.15582318]]

Il medico legale Roberto Demontis ha effettuato gli esami richiesti dalla Procura questa mattina. Da quanto si apprende pilota e passeggera sono morti appena il velivolo ha toccato l'acqua.

Non sono annegati o rimasti intrappolati nell' abitacolo, l'urto dell'aereo contro la superficie del mare non ha lasciato loro scampo. Adesso si attendono gli eventuali accertamenti che la Procura potrebbe disporre sui resti del velivolo, attualmente sotto sequestro a Portoscuso.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative